Mettetevi... in mostra

La mostra fotografica "The Human Roar" tenutasi dal 1 al 15 settembre 2013 al Convento di San Francesco, Bergamo Alta

 

La nostra più autentica e profonda vocazione, quali stampatori Fine Art e appassionati di fotografia, è rappresentata dal dare l'opportunità agli artisti fotografi di esporre al meglio, nelle sedi più appropriate, le loro opere.

 

Abbiamo dato prova di queste competenze nel tempo, e da ultimo in occasione delle mostre fotografiche "The Human Roar" (replicata per ben due volte a Milano e a Lovere (BG) presso la prestigiosa Accademia Tadini) e "La Terra dell'Uomo", oltre che della già programmata "Burmese Days" del toscano Alessio Sprugnoli (vedi tutte le gallery).

 

In queste esposizioni, sempre coronate da un buon successo di pubblico e critica, abbiamo confermato di saper gestire l'evento a tutto tondo.

 

Il nostro background ci consente di interfacciarci e di disporre di spazi presso Istituzioni Museali, Enti ed Associazioni Culturali private; abbiamo esperienza nella gestione operativa completa dell'evento, spaziando dall'allestimento fisico alla stampa e distribuzione di materiale divulgativo, sino al presidio stabile dell'esposizione.

 

Ma soprattutto sappiamo comunicare al meglio l'evento attraverso un accurato ed e incisivo lavoro di ufficio stampa, riassunto in questa pagina (link).

 

La nostra sede espositiva d'elezione per la stagione estiva è rappresentata dal Convento di San Francesco in Bergamo Alta, sede del Museo Storico di Bergamo: una location prestigiosa che, oltre ad essere un luogo splendido, garantisce grande visibilità, ottima accessibilità ed un elevato afflusso di pubblico.

 

Precisiamo che la possibilità di esporre in questo spazio è subordinata alla cortesia ed alla supervisione della Fondazione Bergamo nella Storia, che rigraziamo ancora per l'opportunità concessaci.

 

Siamo sempre alla ricerca di artisti fotografi che possano portare al pubblico, attraverso i nostri servizi, una proposta di elevato valore tecnico e soprattutto culturale; se desiderate avere maggiori informazioni circa l'opportunità di esporre con noi, in forma personale o collettiva, contattateci all'indirizzo e-mail eurotipografia@libero.it o telefonateci allo 02 2131937.

 

Allestimento della mostra "La Terra dell'Uomo" di E. Priore