I nostri fotoquadri, stampati su tela misto cotone o 100% cotone e montati manualmente su telaio in legno dello spessore di 18 mm., si distunguono, oltre che per la qualità di stampa, anche per la durevolezza, la resistenza alla luce, all'acqua e alle sbavature garantita dall'utilizzo di inchiostri originali HDR Epson.
Naturalmente parliamo sempre di stampa Fine Art e non di un fotogadget di qualità medio-bassa. L'accuratezza nella lavorazione del canvas è la stessa che poniamo nella realizzazione delle stampe fotografiche: i nostri canvas sono accuratamente e periodicamente profilati e la qualità che esprimiamo li pone all'altezza delle aspettative di chi sceglie uno stampatore Fine Art.
Abbiamo selezionato due supporti:
Per garantire una fruizione ottimale nel tempo, il vostro fotoquadro offrirà la possibilità di effettuare facili manutenzioni periodiche, tensionando la tela in modo semplice ed efficace con l'apposito sistema di cunei, che potete vedere nell'immagine.
PIPPO
A richiesta è disponibile il trattamento con vernice protettiva per canvas Hahnemühle.
La vernice Hahnemühle aggiunge una finitura protettiva alla superficie delle vostre stampe su tela.
Questa vernice è stata creata per aumentare la resistenza alla luce delle stampe e rende la superficie impermeabile.
La Vernice Hahnemühle è a base acqua. Aggiunge ricchezza ai neri e al gamut del colore dei pigmenti, oltre che agli inchiostri ultrachrome.
Protegge le tele dalle rotture e le preserva dalle muffe presenti negli ambienti con elevata umidità.
La vernice è invisibile, lascia soltanto una copertura trasparente dopo l’applicazione.
Dittici, trittici, polittici... definizioni "difficili" per una soluzione creativa di sicuro effetto!
Se desiderate realizzare dalle vostre foto una composizione multipla che arredi in modo elegante e originale la vostra casa, contattateci: sarà un piacere proporvi senza impegno un progetto personalizzato.